annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione internet molto lenta

8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto351 , per navigare e telefonare contemporaneamente hai bisogno di abilitare il servizio VoLTe. Puoi gestirlo dalle impostazioni del tuo dispositivo. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Roberto351
Grande
Grande

Salve ho provato ma non mi funziona quando rispondo le chiamate mi va via la connesione, e velocita sempre lenta cosaltro posso fare?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto351, mi dispiace per il disagio ma ti informo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi,  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione. 

0 Kudos
Roberto351
Grande
Grande

sono a brescia ho internet lento e ogni volta faccio chiamate non ho connesione 

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MIRY06, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MIRY06
Grande
Grande
Stessa situazione..... Da tre giorni circa non mi funziona assolutamente
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barney, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Barney ciao devi chiamare il servizio clienti ho. al 192121 e segnalare il disservizio

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Barney
Grande
Grande
Buongiorno. Zona Pontevico provincia di Brescia è da due o tre giorni che la connessione internet viaggia attorno ad 1,0 MB al sec. con Speed test. Ho cambiato telefono per testare la SIM, ma non cambia niente. I miei genitori hanno ho. anche loro e sono nella stessa situazione con dispositivi diversi.
0 Kudos