Ciao,
stessi problemi tuoi con stesso modem.
Ho ovviato cambiando operatore
Ciao @Soter1, se con un altra SIM ho. non hai problemi non è un problema di rete ma probabilmente è un problema legato al dispositivo. Verifica che la configurazione sia corretta e prova ad inserire la sim solo dati nel telefono. Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Luke87, verifica che la configurazione sia corretta, di seguito le indicazioni:
(indirizzo standard 192.168.1.1)
Nel menu in alto selezionare "Advanced"
A sinistra aprire il menu "Network" e selezionare "Internet"
Fare clic sulla voce "Create Profile"
Compilare i campi nel seguente modo
Profile Name: ho.
PDP Type: IPv4 & IPv6
APN Type: Static
APN: internet.ho-mobile.it
Username: LASCIARE VUOTO
Password: LASCIARE VUOTO
Authentication Type: NONE
Confermare con OK
Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ho segnalato la stessa anomalia almeno 6 volte al telerono, e svariate volte di questo forum, Ma i capi hofficina non mi rispondono, E l'assistneza telefonica non serva assoluitamente a niente; il personale è molto gentile ma alla fine il problema non è stato risolto. Io sono passato ad un altro operatore perchè devo lavorare e non posso permettermi di avere problemi con internet. Segnalerò la situazione al Ministero dello Sviluppo Economico tramite PEC o Raccomandata; invito a fare altrettanto.
Anche io stesso problema: da smartphone 30 Mbps; da router 4G con altra sim (nella stessa posizione) dai 3 ai 5 Mbps...prima ero su web.ho-mobile.it, ora ho provato con internet.ho-mobile.it ma non cambia...aiutooo