annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @But, ti invito a verificare che il tuo dispositivo sia sempre configurato correttamente, potrai farlo seguendo la guida dedicata disponibile al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... . Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
But
Grande
Grande
Stesso problema hotspot ormai quasi inutilizzabile non c’è segnale
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ZunoVox, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ZunoVox
Grande
Grande
Ho connessione lenta e non funziona piu hotspot
0 Kudos