annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Valevale
Grande
Grande
Buongiorno, la mia connessione da due giorni non va proprio.
Come risolvere??
PS...per scrivervi ho dovuto agganciarmi ad un'altra connessione perché non caricava nemmeno l'app.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valevale, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valevale, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Sorin1
Grande
Grande
Gentile Benedetta,
Lo stesso problema lo riscontro anche io da 2 giorni, insieme all'assistenza abbiamo reimpostato lAPN. Ma niente da fare.
0 Kudos
Ettoo
Grande
Grande
Stessa cosa per me. Ho sempre avuto un buon segnale in casa mia ma è ormai da qualche giorno che è molto debole e devo spostarmi nei piani più alti della casa per prendere qualche tacca in più.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sorin1, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Bstr85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera pure la mia linea e lentissima problema riscontrato da quando i giga illimitato Premetto che non ho superato la 200g come dicono.
Ho fatto la prova inversa con altro operatore e va stesso "smartphone" speriamo risolvono il più presto possibile altrimenti costringono a cambiare
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bstr85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Marco176
Grande
Grande
Pure a me lo stesso problema è da 2 giorni che mi va lentissima la connessione se non risolve a più presto dovrei cambiare operatore
0 Kudos
Marco176
Grande
Grande
O lo stesso problema come dovrei fare
0 Kudos
L78
Grande
Grande
La mia connessione su telefono è molto lenta
0 Kudos