annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
13 RISPOSTE 13
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro56, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
Alessandro56
Grande
Grande
Dopo aver riattivato l'offerta come mi avete detto, aspettando il giorno della riattivazione senza usare la funzione riparti, la velocità di connessione non è cambiata come mi avevate detto,spero sia un problema risolvibile al più presto.
0 Kudos
Caste
Grande
Grande

Anch'io da ieri ho la connessione lenta, per non dire a zero.

Impossibile navigare e messaggiare.

0 Kudos
Max33boxer
Benvenuto
Benvenuto
buongiorno, da quando è stata arrivata la promozione giga illimitati ho una connessione dati lentissima che si sblocca solo in brevissimi periodi per poi tornare lenta. prima andava benissimo. ho controllato l'apn, la app in background e tutto possibile. se al primo maggio con la disattivazione dei giga illimitati la situazione non cambia, prendo in considerazione passaggio ad altro operatore portandomi dietro altre due sim. grazie dell'attenzione
0 Kudos
L78
Grande
Grande
La mia connessione su telefono è molto lenta
0 Kudos
Marco176
Grande
Grande
O lo stesso problema come dovrei fare
0 Kudos
Marco176
Grande
Grande
Pure a me lo stesso problema è da 2 giorni che mi va lentissima la connessione se non risolve a più presto dovrei cambiare operatore
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bstr85, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Bstr85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buona sera pure la mia linea e lentissima problema riscontrato da quando i giga illimitato Premetto che non ho superato la 200g come dicono.
Ho fatto la prova inversa con altro operatore e va stesso "smartphone" speriamo risolvono il più presto possibile altrimenti costringono a cambiare
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sorin1, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos