13 RISPOSTE 13
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-12-2021
11:32 AM
Ciao @Alessandro56, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Alessandro56

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-12-2021
01:21 PM
Dopo aver riattivato l'offerta come mi avete detto, aspettando il giorno della riattivazione senza usare la funzione riparti, la velocità di connessione non è cambiata come mi avevate detto,spero sia un problema risolvibile al più presto.
Caste

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2021
01:29 PM
Anch'io da ieri ho la connessione lenta, per non dire a zero.
Impossibile navigare e messaggiare.
Max33boxer

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2021
12:57 PM
buongiorno, da quando è stata arrivata la promozione giga illimitati ho una connessione dati lentissima che si sblocca solo in brevissimi periodi per poi tornare lenta. prima andava benissimo. ho controllato l'apn, la app in background e tutto possibile. se al primo maggio con la disattivazione dei giga illimitati la situazione non cambia, prendo in considerazione passaggio ad altro operatore portandomi dietro altre due sim. grazie dell'attenzione
L78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Marco176

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Marco176

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2021
11:26 AM
Pure a me lo stesso problema è da 2 giorni che mi va lentissima la connessione se non risolve a più presto dovrei cambiare operatore
Flavia9

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Bstr85

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2021
05:52 PM
Buona sera pure la mia linea e lentissima problema riscontrato da quando i giga illimitato Premetto che non ho superato la 200g come dicono.
Ho fatto la prova inversa con altro operatore e va stesso "smartphone" speriamo risolvono il più presto possibile altrimenti costringono a cambiare
Ho fatto la prova inversa con altro operatore e va stesso "smartphone" speriamo risolvono il più presto possibile altrimenti costringono a cambiare
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »