Ciao @Vladut, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura: spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!
Ciao @Davide182, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Buongiorno,
da diversi giorni riscontro grosse anomalie nella velocità di navigazione.
Oggi ho inserito nel mio smartphone dual sim una sim Vodafone per verificare se fosse un problema di Vodafone oppure di ho.mobile ed ecco il responso con lo stesso smartphone con Speed Test:
Ho.mobile: Download 160 Mbps - Upload 36,5 Mbps
Vodafone: Download 7,25 Mbps - Upload 0,10 Mbps
Stesso smartphone e stessa posizione, solo cambiando la sim di navigazione.
Questo significa che, nonostante ci sia disponibilità di banda i 30Mbps non sono rispettati contrattualmente e la navigazione è al limite del possibile.
Questo il link con lo sreen shot dello speed test: https://postimg.cc/875hytDF
Una domanda sorge spontanea: perché questo livello di scorrettezza nei confronti dei consumatori? Perché non si rispettano le persone in quanto tali pur di perseguire un vile guadagno?
Non chiedo nulla di strano se non avere una connessione decente. Mi sarebbe andato bene anche 20 Mbps in download e 5 Mbps in Upload ma con un Upload così basso come credete che si possa navigare?
Questa è scorrettezza.
Mi dispiace