annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vladut, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire questa procedura:  spostare la rete sul 2g (3g se Iphone), riavviare il dispositivo ed alla riaccensione spostare nuovamente il segnale sul 4g. Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un altro dispositivo? Se necessiti di supporto inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto. Buona giornata!  


 

0 Kudos
Crash1
Grande
Grande
Buongiorno, ho una connessione che si aggira suo 0,30 mbps... Penso che sia alquanto anormale nel 21 secolo. Possiamo risolvere?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Crash1, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E spegni il dispositivo. Riaccendi aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos
Bonnie70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche a me, sono passato a 200 giga pensando di risolvere il problema invece è peggio, connessione da 500kbps a 2.5 davvero troppo lenta.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bonnie,  ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E spegni il dispositivo. Riaccendi aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Davide182
Grande
Grande
Salve, è fa un po’ che riscontro problemi di connessione. Come mai?
Avendo problemi, mi ritroverò costretta a cambiare gestore purtroppo.. spero risolviate
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davide182, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Nic29
Grande
Grande
Buongiorno, da ieri la connessione è molto lenta, come posso risolvere?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nic29 , riscontri ancora la criticità descritta? hai già provato con un o switch di rete? Porta la rete sul 2G, 3g se utilizzi un Iphone, spegni per qualche minuto ed al riavvio riposiziona il 4G. Resto a disposizione.

0 Kudos
Antonio1980
Grande
Grande

Buongiorno, 

da diversi giorni riscontro grosse anomalie nella velocità di navigazione. 

Oggi ho inserito nel mio smartphone dual sim una sim Vodafone per verificare se fosse un problema di Vodafone oppure di ho.mobile ed ecco il responso con lo stesso smartphone con Speed Test:

Ho.mobile: Download 160 Mbps - Upload 36,5 Mbps

Vodafone: Download 7,25 Mbps - Upload 0,10 Mbps

Stesso smartphone e stessa posizione, solo cambiando la sim di navigazione. 

Questo significa che, nonostante ci sia disponibilità di banda i 30Mbps non sono rispettati contrattualmente e la navigazione è al limite del possibile. 

Questo il link con lo sreen shot dello speed test: https://postimg.cc/875hytDF 

 

Una domanda sorge spontanea: perché questo livello di scorrettezza nei confronti dei consumatori? Perché non si rispettano le persone in quanto tali pur di perseguire un vile guadagno? 

Non chiedo nulla di strano se non avere una connessione decente. Mi sarebbe andato bene anche 20 Mbps in download e 5 Mbps in Upload ma con un Upload così basso come credete che si possa navigare? 

 

Questa è scorrettezza. 

 

Mi dispiace

0 Kudos