Steienawhite

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-03-2023
09:49 AM
Ciao,
Ho il problema della connessione lenta nonostante abbia attivato Ho. + è comprato uno smartphone di ultima generazione
Ho il problema della connessione lenta nonostante abbia attivato Ho. + è comprato uno smartphone di ultima generazione
France88

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
France88

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-02-2023
01:47 AM
Quali dati? Non capisco! Pretendo 4 tacche ovunque forse non mi sono spiegato!
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
France88

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-02-2023
05:54 PM
Una compagnia come voi deve essere veloce in tutto perché non è possibile che ogni due per tre devo avere la connessione rallentata! Sono veloci altre compagnie e pretendo dopo che vi anticipo dei bei soldini ogni mese che l connessione deve essere veloce! Io esigo di navigare con costanza e velocità! Il problema persiste da giorni. Sulle app ufficiali non ne parliamo,altrimenti me ne vado! Ma per disperazione!
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
France88

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-01-2023
06:22 PM
Salve,
Da giorno che ho la connessione internet molto lenta dal mio smartphone. Potete individuare la causa,dato che sono giorni che ho al massimo due tacche? Se non riuscite a risolvere. Addio ho. E vado via! Cercate di risolvere il problema al più presto,altrimenti vi saluto e addio! Non posso lavorare così lentamente!
Da giorno che ho la connessione internet molto lenta dal mio smartphone. Potete individuare la causa,dato che sono giorni che ho al massimo due tacche? Se non riuscite a risolvere. Addio ho. E vado via! Cercate di risolvere il problema al più presto,altrimenti vi saluto e addio! Non posso lavorare così lentamente!
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »