Anto851

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2021
02:13 PM
La very mobile non l'ho presa in considerazione anche perché nella mia zona non ha una buona copertura. In ogni caso è bello constatare quanto sia "limitato" il concetto di "illimitato" per questa compagnia e sicuramente anche per le altre.
Riccardo_2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
IcoFeder

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2021
09:14 AM
Il rinnovo dell'offerta non conta. Devono passare 30 giorni,
____________
Parcour!
Parcour!
Anto851

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2021
09:10 AM
Capito... Allora mi toccherà avere internet limitato ancora per un bel po'. In ogni caso la mia offerta si rinnoverà fra 2 giorni... Vi terrò aggiornati
Rubilio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2021
07:31 PM
A me nonostante il rinnovo è rimasta la limitazione della velocità ora sto aspettando che magari il primo del mese prossimo si tolga come quando mi successe che per fare aggiornamenti vari non potei piu utilizzare la funzione riparti e dovetti aspettare l'inizio di novembre perchè si sbloccasse.
In ogni caso io ne avrei bisogno per le lezioni e non avendo disponibilità di un modem visto che non è possibile l'installazione nel mip domicilio sto riscontrando alcune difficoltà
Ieri ho contattato un operatore che mi ha detto che mi ha messo in lista nell'officina e mi richiameranno loro
In ogni caso io ne avrei bisogno per le lezioni e non avendo disponibilità di un modem visto che non è possibile l'installazione nel mip domicilio sto riscontrando alcune difficoltà
Ieri ho contattato un operatore che mi ha detto che mi ha messo in lista nell'officina e mi richiameranno loro
NicoBiag

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Paolo93

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
M21

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2021
05:11 PM
Io personalmente ho sia parlato con l'operatore sia segnalato il "guasto" (la segnalazione è stata fatta per due volte), anche io sto aspettando il prossimo rinnovo per capire se il problema si risolve da sé come altri hanno ipotizzato
Anto851

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-03-2021
03:42 PM
Salve a tutti. Siccome mi trovo nella stessa situazione Volevo avere conferma del fatto che al rinnovo dell'offerta riparte anche l'alta velocità. Avete fatto una segnalazione guasto o avete semplicemente fatto presente il problema ad un operatore?
M21

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2021
11:07 PM
Mi perdoni, non mi sembra di essermi mai rivolto in termini negativi, anche quando c'è stato da valutare le scelte dell'azienda sui giga illimitati non mi sono assolutamente ritenuto in alcun modo nella posizione di dare mie opinioni. Mi sembra anzi che sin dal primo messaggio io abbia riconosciuto un mio uso importante di dati (peraltro lei deve anche rendersi conto che i clienti possono avere esigenze diverse dalle sue, che magari non necessita nemmeno di gigabyte e quindi mi chiedo sulla base di cosa si erga a censore del nostro utilizzo). Ordunque sinceramente rimango, a mio parere, legittimamente perplesso se un operatore ho. da supporto ad un utente che pone una domanda all'interno della MIA domanda ed ottiene sostegno, mentre Io non ottengo nemmeno risposta.
Rimango in attesa di una qualsivoglia risposta di personale un po' più costruttivo e risolutivo.
Buona serata.
Rimango in attesa di una qualsivoglia risposta di personale un po' più costruttivo e risolutivo.
Buona serata.