annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione lentissima

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M21,  felice di leggere le tue parole, torna a trovarci! Buona giornata 

0 Kudos
M21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Aggiornamento al 13/04, telefono di nuovo funzionante, quindi deduco che sia necessario aspettare 30 giorni per lo sblocco.
Un saluto a tutti
0 Kudos
Preddy8
Grande
Grande
Salve io ho stesso problema !
Ho eseguito uno speedtest e non supero i 3mega
0 Kudos
Mazzserv
Grande
Grande
Salve Sylvie, può contattare anche me? Sono nella stessa situazione di tutti e la connessione mi serve per lavoro. Grazie
0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Per capire il perché ti basta leggere tutti i post di questa discussione. Se non ti ritrovi in questa situazione ti conviene chiamare il servizio clienti al 192121 e verificare la tua situazione con un operatore.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dalylc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Anto851
Grandissimo
Grandissimo
Anche a me rinnovata l'offerta e connessione bloccata....Vabbè...
Dalylc
Grande
Grande
Internet molto lento non mi carica le app e non me le fa usare , i media si bloccano e non connette il download. Da ieri che sto cercando di capire perché, io devo studiare ed internet mi serve potete risolvere e magari togliermi limitazioni di connessione e fare andare tutto normalmente?
0 Kudos
cc77
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Segnalando la situazione al CORECOM regionale, direi...

Lorenzo961
Grande
Grande
Persiste anche dopo il rinnovo mensile.
Ma come si potrebbe risolvere questo problema
0 Kudos