annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione pessima se continua così abbandonerò Ho.

Anonymous
Speedtest giorno 1 : 2-4mb
Speedtest giorno 2 (incrociato) : 460kbs
Speedtest adesso : 34kbs

Dopo aver chiamato più volte e scritto qui sul forum e tutti mi invitavano a pazientare perché una segnalazione tecnica era in corso e i tecnici mi avrebbero richiamato alla fine delle loro analisi. Stamattina chiamo e toh mi si dice che i tecnici hanno chiuso il ticket e non hanno riscontrato anomalie ma non mi hanno contattato minimamente. Cioè dopo mille richieste, essendo passato da Tiscali con cui andavo a 13mb giorno 1 ottobre, dopo varie segnalazioni sul forum. Stamane ore 06.01 faccio uno speedtest e toh 7.85mb ma dura poco perché dopo meno di 20 minuti scende vorticosamente a 1-2mb e adesso riprovo e mi da 34kbs con ping 104 e jitter 40.50 ma sono valori normali? Si può navigare così? Mi hanno fatto una capa tanta sul fatto della distanza del ripetitore e lo spessore dei muri ma se alle 06.01 ho raggiunto, forse per miracolo, 7.85mb allora le mura non limitano così tanto. Prima di fornire un servizio io mi chiedo non lo si dovrebbe testare a fondo? Cioè sul terrazzo e senza muri e con riscontro incrociato navigo a 6mb ma è normale? Che figura si fa con chi passa dopo nemmeno 1 giorno. Per non dire il segnale di rete fermo ad 1 tacca e da li non si schioda quasi mai. Per non dire che da 4g ti spunta d'improvviso H+. Per non dire che aspetto il messaggio di autoconfigurazione da giorno 1 ottobre sera. Mai arrivato. Questi non sono problemi? Me li sto sognando? Se continua così entro 48 al massimo vi saluto. Altro che deluso. Allibito e profondamente arrabbiato. Vorrei vedere se gli operatori Ho. navigano a 1mb. A già qualcuno mi ha fatto capire che quasi quasi mi dovrei accontentare. Che fortuna la mia eh!
10 RISPOSTE 10
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ti capisco, in un primo momento il tuo "sfogo" PIÙ CHE GIUSTIFICATO sembrava un mio Messaggio! Anche io ho fatto ripetute segnalazioni di mal funzionamenti relativi alla velocità di internet, mi hanno dato le stesse SCUSE PRECONFEZIONATE, causati dal cellulare, dai muri, dalla zona poco coperta. Peccato che nel 2018 viaggiavo almeno con 20/30mbps, avevo fatto vari Speedtest prima di cambiare Operatore Telefonico. Ora quando va bene di Mbps ne ho 4/6 dw e mai dico mai più di 2 in update. CHIARAMENTE LA COSA NON È NORMALE. Io non ho cambiato ne cellulare, ne cambiato casa e le Tower non si sono mosse!
Anonymous

Guarda sono esaperato perchè uno dice una cosa uno dice un'altra. MMah io oggi oltre i 96kbs non vado ma stamane alle 06.01 ero arrivato a 7,84mb quindi non c'entrano nulla e neppure la distanza.




 

mike1978
Mitico
Mitico

non aspettare 48 ore..... scappa subito.

Ma, come ho gia detto in altro post, forse proprio a Leo Gatto, Ho mobile è una compagnia low cost nata da una costola Vodafone per arginare il problema (loro) di Iliad. Ovviamente per il prezzo che si paga... non si puo' pretendere di avere un servizio al top. E loro non garantiscono nessuna banda. Ti dicono solo che, se va bene, è giovedì di un giorno dispari, sei a favore di vento e ti chiami Pippo.... forse raggiungerai la velocità massima. Credo che kena, ilad e qualsiasi altro operatore virtuale.....abbiano le stesse lamentele dai loro utenti. Io sono scappato da Iliad perchè nella mia zona internet era altro che pietoso.......

Capisco e condivido le vostre lamentele ma.... probabilmente  non si potrà fare nulla al momento. Forse, concederanno un po' più di spazio in futuro.

Anonymous

Ho inviato degli speedtest da due devices diversi. Attendo che mi chiami il tecnico come mi hanno detto stamane. Ho testato Kena mobile e nel punto dove con Ho. vado a 43kbs con Kena ho preso 9mb esatti con test ripetuti.Quindi a buon intenditor.

Anonymous
Come pensavo il tecnico non mi ha contattato.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Su tutto contano i FATTI. e questi dicono che internet non è più affidabile su questo gestore, purtroppo si è rotto il giocattolone.... ha rotto le palline a illlliaaa... ed ora sta diventando un peso/problema per mamma VODA...!
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emblematico, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Rommel70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Siamo in due oggi download 26 upload 8 a 30 come dicono loro non ci va mai, per l assistenza un calvario a volte, volevo fare quella mobile visto che sto togliendo Fastweb dalla disperazione ma a questo punto mi fermo non so che fare sempre peggio in questo patetico paese
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Rommel70 Ma scusa download 26 e up 8 secondo te va piano?
Mica una connession è fissa a 30 costantemente
0 Kudos