Ciao @Rommel70, Una velocità come quella riscontrata da te, permette una buona esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @emblematico, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata.
non aspettare 48 ore..... scappa subito.
Ma, come ho gia detto in altro post, forse proprio a Leo Gatto, Ho mobile è una compagnia low cost nata da una costola Vodafone per arginare il problema (loro) di Iliad. Ovviamente per il prezzo che si paga... non si puo' pretendere di avere un servizio al top. E loro non garantiscono nessuna banda. Ti dicono solo che, se va bene, è giovedì di un giorno dispari, sei a favore di vento e ti chiami Pippo.... forse raggiungerai la velocità massima. Credo che kena, ilad e qualsiasi altro operatore virtuale.....abbiano le stesse lamentele dai loro utenti. Io sono scappato da Iliad perchè nella mia zona internet era altro che pietoso.......
Capisco e condivido le vostre lamentele ma.... probabilmente non si potrà fare nulla al momento. Forse, concederanno un po' più di spazio in futuro.