annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione pessima se continua così abbandonerò Ho.

10 RISPOSTE 10
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rommel70, Una velocità come quella riscontrata da te, permette una buona esperienza di navigazione da smartphone anche per applicazioni che richiedono un elevato utilizzo di dati come youtube o altre app per lo streaming video. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Rommel70 Ma scusa download 26 e up 8 secondo te va piano?
Mica una connession è fissa a 30 costantemente
0 Kudos
Rommel70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Siamo in due oggi download 26 upload 8 a 30 come dicono loro non ci va mai, per l assistenza un calvario a volte, volevo fare quella mobile visto che sto togliendo Fastweb dalla disperazione ma a questo punto mi fermo non so che fare sempre peggio in questo patetico paese
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emblematico, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Su tutto contano i FATTI. e questi dicono che internet non è più affidabile su questo gestore, purtroppo si è rotto il giocattolone.... ha rotto le palline a illlliaaa... ed ora sta diventando un peso/problema per mamma VODA...!
Anonymous
Come pensavo il tecnico non mi ha contattato.
Anonymous

Ho inviato degli speedtest da due devices diversi. Attendo che mi chiami il tecnico come mi hanno detto stamane. Ho testato Kena mobile e nel punto dove con Ho. vado a 43kbs con Kena ho preso 9mb esatti con test ripetuti.Quindi a buon intenditor.

mike1978
Mitico
Mitico

non aspettare 48 ore..... scappa subito.

Ma, come ho gia detto in altro post, forse proprio a Leo Gatto, Ho mobile è una compagnia low cost nata da una costola Vodafone per arginare il problema (loro) di Iliad. Ovviamente per il prezzo che si paga... non si puo' pretendere di avere un servizio al top. E loro non garantiscono nessuna banda. Ti dicono solo che, se va bene, è giovedì di un giorno dispari, sei a favore di vento e ti chiami Pippo.... forse raggiungerai la velocità massima. Credo che kena, ilad e qualsiasi altro operatore virtuale.....abbiano le stesse lamentele dai loro utenti. Io sono scappato da Iliad perchè nella mia zona internet era altro che pietoso.......

Capisco e condivido le vostre lamentele ma.... probabilmente  non si potrà fare nulla al momento. Forse, concederanno un po' più di spazio in futuro.

Anonymous

Guarda sono esaperato perchè uno dice una cosa uno dice un'altra. MMah io oggi oltre i 96kbs non vado ma stamane alle 06.01 ero arrivato a 7,84mb quindi non c'entrano nulla e neppure la distanza.

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ti capisco, in un primo momento il tuo "sfogo" PIÙ CHE GIUSTIFICATO sembrava un mio Messaggio! Anche io ho fatto ripetute segnalazioni di mal funzionamenti relativi alla velocità di internet, mi hanno dato le stesse SCUSE PRECONFEZIONATE, causati dal cellulare, dai muri, dalla zona poco coperta. Peccato che nel 2018 viaggiavo almeno con 20/30mbps, avevo fatto vari Speedtest prima di cambiare Operatore Telefonico. Ora quando va bene di Mbps ne ho 4/6 dw e mai dico mai più di 2 in update. CHIARAMENTE LA COSA NON È NORMALE. Io non ho cambiato ne cellulare, ne cambiato casa e le Tower non si sono mosse!