12 RISPOSTE 12
Giuseppe2000

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-09-2021
06:36 PM
Buonasera, è da ieri che la connessione dati è veramente molto lenta, potrei avere informazioni sul perché?
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-09-2021
08:48 AM
@Teresa21
Purtroppo non puoi fare altro che prenderne atto e valutare un'alternativa.
Le Telco fanno una gran pubblicità al loro presunto potenziamento della rete ma evidentemente si concentrano solo dove hanno un maggior ritorno di clienti. Ho Mobile poi è un virtuale e non può fare altro che seguire il guinzaglio di Vodafone.
Noi utenti andiamo a fortuna...😓
Purtroppo non puoi fare altro che prenderne atto e valutare un'alternativa.
Le Telco fanno una gran pubblicità al loro presunto potenziamento della rete ma evidentemente si concentrano solo dove hanno un maggior ritorno di clienti. Ho Mobile poi è un virtuale e non può fare altro che seguire il guinzaglio di Vodafone.
Noi utenti andiamo a fortuna...😓
Teresa21

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-09-2021
02:35 PM
Lasciami spendere due parole a favore di Ho. Qui sta venendo un bel temporale con tuoni e fulmini.
Improvvisamente la rete è passata in Edge, segno che qualcosa era accaduto al ripetitore.
Tempo cinque minuti e tutto era nuovamente operativo.
Sarà stato un caso, però buon segno,
Negli stessi cinque minuti, la schifosa ADSL di Tim è quella che ha retto...
Morale: la rete cablata, per quanto sia scarsa (in base a quale tecnologia supporta), vincerà sempre sul segnale "aereo".
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-09-2021
01:44 PM
@Teresa21
In un anno sono cambiate tante cose: spegnimento 3G, nuovi ostacoli tra BTS e casa, nuovi operatori virtuali in appoggio su rete Vodafone... Nel mentre potrebbero essere migliorate le altre reti.
Se Ho non va, inutile insistere. Valuta un altro operatore (che non sia su rete Vodafone) che possa soddisfare le tue esigenze. ☺️
Non è possibile andare a colpo sicuro, ti toccherà sperimentare ed entrare nell'ottica che, comunque vada, non sarà per sempre.😅
In un anno sono cambiate tante cose: spegnimento 3G, nuovi ostacoli tra BTS e casa, nuovi operatori virtuali in appoggio su rete Vodafone... Nel mentre potrebbero essere migliorate le altre reti.
Se Ho non va, inutile insistere. Valuta un altro operatore (che non sia su rete Vodafone) che possa soddisfare le tue esigenze. ☺️
Non è possibile andare a colpo sicuro, ti toccherà sperimentare ed entrare nell'ottica che, comunque vada, non sarà per sempre.😅
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »