annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione pessima

12 RISPOSTE 12
Giuseppe2000
Grande
Grande
Buonasera, è da ieri che la connessione dati è veramente molto lenta, potrei avere informazioni sul perché?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Teresa21
Purtroppo non puoi fare altro che prenderne atto e valutare un'alternativa.
Le Telco fanno una gran pubblicità al loro presunto potenziamento della rete ma evidentemente si concentrano solo dove hanno un maggior ritorno di clienti. Ho Mobile poi è un virtuale e non può fare altro che seguire il guinzaglio di Vodafone.
Noi utenti andiamo a fortuna...😓
0 Kudos
Teresa21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, purtroppo il problema persiste!!!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teresa21, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

Lo penso anch'io...Smiley Lingua

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ThomaX 

punti di fortuna o semplice ciapet ...

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@lele992 

Lasciami spendere due parole a favore di Ho. Qui sta venendo un bel temporale con tuoni e fulmini.

Improvvisamente la rete è passata in Edge, segno che qualcosa era accaduto al ripetitore.

Tempo cinque minuti e tutto era nuovamente operativo.

Sarà stato un caso, però buon segno,

Negli stessi cinque minuti, la schifosa ADSL di Tim è quella che ha retto...

Morale: la rete cablata, per quanto sia scarsa (in base a quale tecnologia supporta), vincerà sempre sul segnale "aereo".

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ThomaX 

nessuno se lo vuole mettere in testa ...

orma siamo entrati in un decennio dove il provvisorio vince sulle certezze del fisso inteso come stabilità [ niente è x sempre :/ ]

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Teresa21
In un anno sono cambiate tante cose: spegnimento 3G, nuovi ostacoli tra BTS e casa, nuovi operatori virtuali in appoggio su rete Vodafone... Nel mentre potrebbero essere migliorate le altre reti.
Se Ho non va, inutile insistere. Valuta un altro operatore (che non sia su rete Vodafone) che possa soddisfare le tue esigenze. ☺️
Non è possibile andare a colpo sicuro, ti toccherà sperimentare ed entrare nell'ottica che, comunque vada, non sarà per sempre.😅
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Teresa21 

però bisogna tener conto che siamo pieni di gestori che si appoggiano a vodafone 

e di conseguenza siamo l'ultima ruota del carro ...

se ha maggior potenza vodafone non ti resta che aspettare ...

0 Kudos