Salve, dove posso reperire il modulo per la richiesta del ICCID? grazie
Ciao @dimaro86, ti confermo che le procedure da te descritte sono corrette. Il codice seriale infatti si può recuperare richiedendolo tramite modulo, si può leggere direttamente sulla sim, si può recuperare dall'App oppure inviando sms con scritto "Seriale" al 3424072211. Inoltre esistono diverse app di terzi che possono leggere il seriale della SIM inserita nel dispositivo sul quale viene scaricata. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao, anche io ho problemi a ricavare il codice ICCID sia da app che dal sito non si riesce a capire dove andarlo a reperire..... inviato anche sms come da procedura, ma niente!!!!!
Ciao @L0ris, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ciao @L0ris, ti informo che puoi richiederlo tramite apposito modulo, nel caso in cui fossi in possesso della sim l'iccd si può leggere direttamente sulla sim stessa, si può recuperare dall' app oppure inviando sms al 3424072211. Resto a disposizione. Buona serata.