daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2021
10:58 PM
@Enrico981 se credi che ho non abbia rispecchiato le tue esigenze puoi mandargli una segnalazione/reclamo.
Se vuoi effettuare un reclamo o inviare una segnalazione consulta la Carta deI Cliente che trovi sul sito di ho al punto 11 per conoscere le modalità.
ecco il link
https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html
ɘ|ɘiᴎɒb
Enrico981

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2021
10:38 PM
@Enrico981 ciao, hai verificato il dettaglio del traffico ? cercando dicapire in quale orario maggiormente ti sono stati consumati questi giga?
ɘ|ɘiᴎɒb
Enrico981

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-06-2021
10:36 PM
Ho il wifi in casa , uso pochissimo la connessione dati e ho 15 giga consumati in poco meno di 7 giorni, penso ci sia un problema da risolvere dato che tutti si lamentano della stessa cosa da tempo, altrimenti vi ritrovate senza più clienti
- « Precedente
- Successivo »