annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo di giga

Enrico981
Grande
Grande
Ho il wifi in casa , uso pochissimo la connessione dati e ho 15 giga consumati in poco meno di 7 giorni, penso ci sia un problema da risolvere dato che tutti si lamentano della stessa cosa da tempo, altrimenti vi ritrovate senza più clienti
0 Kudos
30 RISPOSTE 30
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Enrico981 ciao, hai verificato il dettaglio del traffico ? cercando dicapire in quale orario maggiormente ti sono stati consumati questi giga?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Enrico981
Grande
Grande
Sembra tutto nella norma fino al primo giugno, facendo la somma saranno 5/6 gigabite totali, non riesco a vedere i due giorni precedenti, ma se ho consumato 6 gigabite in sei giorni mi sembra difficile che prima ne abbia consumato 10 in due
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Enrico981 se credi che ho non abbia rispecchiato le tue esigenze puoi mandargli una segnalazione/reclamo.

 

Se vuoi effettuare un reclamo o inviare una segnalazione consulta la Carta deI Cliente che trovi sul sito di ho  al punto 11 per conoscere le modalità. 

ecco il link 

https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html 

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

!5 giga in 7 giorni è davvero strano. Io dopo 13 giorni ho ancora 69,04 di 70 GB. Praticamente non ho consumato nulla nonostante almeno 2 giorni sono stato connesso solo a ho. Ogni mese oltre 68 GB circa li pago senza consumarli

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ogliastrinoc ciao dele volte non ci rendiamo conto ma i social con i video le storie e la musica e ancora video e tutto il resto a fine settimana consuma. io non credo che si consumino da soli .... poi bisogna vedere le app che abbiamo dato il consenso quando sono in background quanto consumano ....

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Ciao Daniere.

Certo, i video in particolare consumano. Probabilmente io non consumo quasi nulla perchè raramente guardo video. Guardo giusto qualche cavolata che mi mandano su WhatsApp e qualcosa la invio anche io ma a quanto pare incide poco.

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ogliastrino controlla bene il dettaglio del traffico dall'app di ho applicando i filtri e se riscontri il problema fallo presente ! ...

Perchè giustamente se sono 2 o 3 cose non possono sparire nel nulla o no?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Andrea2221
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve a tutti Idem stesso problema 

Rinnovato il 27 maggio 102 giga da ieri tutti terminati!! 

IMPOSSIBILE ....NON SOLO DA DIVERSI GIORNI NON SI POTEVA ACCEDERE AL CONTATORE DEI CONSUMI SEMPRE BLOCCATO.

 

E' evidente che c'è un grosso problema di conteggio dei dati. 

Non solo se provo ad esportare il file dei conteggi non ha nessun dato da esportare zero info. 


SIM montata su ruoter wifi - abbonamento 100 giga a 9.99

Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@daniele.ko  ha scritto:

@Ogliastrino controlla bene il dettaglio del traffico dall'app di ho applicando i filtri e se riscontri il problema fallo presente ! ...

Perchè giustamente se sono 2 o 3 cose non possono sparire nel nulla o no?


Mah... cosa dovrei controllare? I miei consumi sono più che nella norma e compatibili con l'uso che ne faccio. Anche troppo. A oggi sono 14 giorni dalla data dell'ultimo rinnovo e ho consumato poco meno di 1 GB. Ne ho ancora 69,04. Per me va bene così.

0 Kudos