
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @LudoP., nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
In soli 4 giorni mi risultano consumati 15 giga!! quando l'utilizzo del PC si esaurisce in tre soli momenti della giornata colazione - pranzo e cena. Non c' è nessun altro dispositivo collegato. È il mio secondo mese con ho. ed è il secondo mese che succede questa cosa. Lo scorso mese dopo pochi giorni mi risultavano terminati addirittura 30 giga!!!!!! Pensavo fosse un caso magari...ma adesso ci risiamo dopo soli 4 giorni Come può essere possibile!!!??? Con l'altra rete che avevo ne consumavo a malapena 15 in un mese e con hotspot oltretutto!!! Adesso ho la vostra offerta da 50 giga con il router! Pretendo spiegazioni plausibili o il ripristino dei giga!!!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mi è capitato un problema simile.
In soli 4 giorni mi risultato utilizzati 15 giga!! quando l'utilizzo del PC si esaurisce in tre soli momenti della giornata colazione - pranzo e cena. Non c' è nessun altro dispositivo collegato. È il mio secondo mese con ho. ed è il secondo mese che succede questa cosa. Lo scorso mese dopo pochi giorni mi risultavano terminati addirittura 30 giga!!!!!! Pensavo fosse un caso magari...ma adesso ci risiamo dopo soli 4 giorni Come può essere possibile!!!??? Con l'altra rete che avevi ne consumavo a malapena 15 in un mese e con hotspot!!! Adesso ho la vostra offerta da 50 giga con il router! Pretendo spiegazioni plausibili o il ripristino dei giga!!!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Dante24, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
CAMBIA SUBITO aahahahahhaahahhaha cambia che ??? (attento a non grattare quando cambi ) la sai fare la doppietta ???

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @seraudio,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Puoi verificare dalle impostazioni del tuo dispositivo quale app o servizio consuma di più.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »