annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo giga

52 RISPOSTE 52
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LudoP., nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
LudoP.
Grande
Grande
Buonasera,
In soli 4 giorni mi risultano consumati 15 giga!! quando l'utilizzo del PC si esaurisce in tre soli momenti della giornata colazione - pranzo e cena. Non c' è nessun altro dispositivo collegato. È il mio secondo mese con ho. ed è il secondo mese che succede questa cosa. Lo scorso mese dopo pochi giorni mi risultavano terminati addirittura 30 giga!!!!!! Pensavo fosse un caso magari...ma adesso ci risiamo dopo soli 4 giorni Come può essere possibile!!!??? Con l'altra rete che avevo ne consumavo a malapena 15 in un mese e con hotspot oltretutto!!! Adesso ho la vostra offerta da 50 giga con il router! Pretendo spiegazioni plausibili o il ripristino dei giga!!!
0 Kudos
LudoP.
Grande
Grande
Buongiorno,
Mi è capitato un problema simile.
In soli 4 giorni mi risultato utilizzati 15 giga!! quando l'utilizzo del PC si esaurisce in tre soli momenti della giornata colazione - pranzo e cena. Non c' è nessun altro dispositivo collegato. È il mio secondo mese con ho. ed è il secondo mese che succede questa cosa. Lo scorso mese dopo pochi giorni mi risultavano terminati addirittura 30 giga!!!!!! Pensavo fosse un caso magari...ma adesso ci risiamo dopo soli 4 giorni Come può essere possibile!!!??? Con l'altra rete che avevi ne consumavo a malapena 15 in un mese e con hotspot!!! Adesso ho la vostra offerta da 50 giga con il router! Pretendo spiegazioni plausibili o il ripristino dei giga!!!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dante24, sono qui per aiutarti e ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo quale APP o servizio ha consumato più giga.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
spacca
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

CAMBIA SUBITO  aahahahahhaahahhaha  cambia che ???  (attento a non  grattare quando cambi ) la sai fare la doppietta ???

0 Kudos
Dante24
Benvenuto
Benvenuto
Ciao a tutti pure io ho questo problema avete risolto voi? Sto pensando di cambiare operatore
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @seraudio,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Puoi verificare dalle impostazioni del tuo dispositivo quale app o servizio consuma di più.
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Il problema per molti è l'hard chatting. Si vuol far fare ad una scheduccia 4g l'effetto Fibra ma non può funzionare. Conosco gente che sul fonino ha 500 app ma dico io: "pensate non puppino giga"? Prima di venire qua è bene controllare i consumi dopo che da giorni si tengono sotto controllo, prima non serve a nulla se non a trollare.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
, per questo anch'io, sono cliente da gennaio. Mai avuto problemi di consumi anomali
esatau
Numero Uno
Numero Uno
uso la sim ho. da un'anno anche in hotspot per uso pc per lezioni didattiche di 2 ore al giorno da 3 mesi causa coronavirus e non ho riscontrato alcun consumo anomalo.....nient'altro da aggiungere.