Ciao @Virginia74, ti ho contattata in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
La sim la uso come hotspot in un altro telefono ma non credo serva installare una app per il monitoraggio. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che i giga risultano comunque consumati e grazie...se sono stati scalati mi sembra ovvio...il problema è che non li ho consumati io...ed a quanto vedo il problema c’e’ anche per gli altri,quindi qualcosa di strano sotto credo ci sia. Fino ad un mese fa tutto ok,poi improvvisamente i gb sembrano sparire nel nulla. Credo che dovreste anche rimborsarmi in quanto ho dovuto far ripartire l’offerta di 7,99 euro quando in effetti avevo ancora 20 gb spariti nel nulla in 2 ore,senza che io abbia fatto chissà cosa.
Stesso problema anche a me...allora non sono l’unico,c’è qualcosa che non va. Consumati in 2 ore 15 gb senza aver fatto quasi nulla...è assurdo. Ho dovuto far ripartire l’offerta ed in 2 giorni mi hanno già scalato 9 gb. Mai capitato prima,anzi mi avanzavano minimo 10 gb al momento del rinnovo. Risolvete o cambio immediatamente operatore. Se capita a molti vuol dire che c’è qualcosa di losco sotto.