annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo giga

LeleBianco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me succede la stessa cosa da un paio di mesi. In più ho scaricato dalla mia area cliente i tabulati e ho visto consumi anomali di grossi pacchetti dati (anche 5 gb!) alle 6 del mattino quando ho sicuramente il cellulare spento. Ho fatto passare vari familiari ad ho mobile in passato, ed anche loro riscontrano tali anomalie, ma se non si risolve cambiamo tutti operatore.
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Virginia74, ti ho contattata in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Virginia74
Grande
Grande
Premetto che sono passata ad Ho più di un anno fa e non avevo avuto mai questo problema prima e il cellulare che uso è sempre lo stesso
0 Kudos
Virginia74
Grande
Grande
A me succede da qualche mese la stessa cosa,. I giga si volatilizzano senza usare il cellulare, questo mese sono spariti 12 giga in 4 giorni, I primi 2 a poche ore dal rinnovo e 5 per guardare una partita di calcio, gli altri non so. Ho già scritto un messaggio ma non ho avuto risposta. Se si va avanti così cambierò al più presto gestore
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Raff3, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Raff3
Grande
Grande

La sim la uso come hotspot in un altro telefono ma non credo serva installare una app per il monitoraggio. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che i giga risultano comunque consumati e grazie...se sono stati scalati mi sembra ovvio...il problema è che non li ho consumati io...ed a quanto vedo il problema c’e’ anche per gli altri,quindi qualcosa di strano sotto credo ci sia. Fino ad un mese fa tutto ok,poi improvvisamente i gb sembrano sparire nel nulla. Credo che dovreste anche rimborsarmi in quanto ho dovuto far ripartire l’offerta di 7,99 euro quando in effetti avevo ancora 20 gb spariti nel nulla in 2 ore,senza che io abbia fatto chissà cosa.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,puoi installare una app per il monitoraggio del traffico sul tuo telefono e vedere cosa scarica dati in eccessivo.
Giacomo
0 Kudos
Raff3
Grande
Grande

Stesso problema anche a me...allora non sono l’unico,c’è qualcosa che non va. Consumati in 2 ore 15 gb senza aver fatto quasi nulla...è assurdo. Ho dovuto far ripartire l’offerta ed in 2 giorni mi hanno già scalato 9 gb. Mai capitato prima,anzi mi avanzavano minimo 10 gb al momento del rinnovo. Risolvete o cambio immediatamente operatore. Se capita a molti vuol dire che c’è qualcosa di losco sotto.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davies, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai contattato il servizio clienti e segnalato il problema?
Giacomo
0 Kudos