32 RISPOSTE 32
NRG_HO

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12-04-2022
07:48 AM
pascolo capisco il nervoso per un soppruso subito, ma ti faccio notare che finora chi ti ha risposto non è nessuno di ho., qui siamo tutti clienti come te, che cerchiamo di condividere esperienze ed eventualmente aiuti laddove non intervengano prima i capo officina di ho della comunity a darti una risposta diretta
Pascolo

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12-04-2022
07:31 AM
Intanto ve li siete presi i soldi ,se a me manca un centesimo l'offerta non me la rinnovate però, tempo perso scrivere qua , non c'è interesse a risolvere i problemi
mistermax

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Pascolo

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11-04-2022
10:07 PM
Il tempo me lo fai perdere e tu e pure i soldi sia chiaro modera i termini
mistermax

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11-04-2022
08:50 PM
@Pascolo Se hai già chiamato il servizio clienti, e non hai risolto nulla la soluzione è fare quello che ti ho detto.
Noi di sicuro non possiamo fare nulla.
Quindi o sei qui a perdere tempo e prenderci in giro, oppure attivati e fai i passi per ottenere il rimborso.
Noi di sicuro non possiamo fare nulla.
Quindi o sei qui a perdere tempo e prenderci in giro, oppure attivati e fai i passi per ottenere il rimborso.
Pascolo

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11-04-2022
03:35 PM
Senti io volevo segnalare il problema e risolvere facilmente da qua loro il mio consumo dati ce l'hanno,visto che l'app l'ho segna quotidianamente, sono cliente da 3 anni non ho mai avuto problemi. Se poi non interessa amen ,non vorrei succedesse di nuovo.Oggi a 19 giorni al rinnovo ho 44 giga.
mistermax

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mistermax

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11-04-2022
02:10 PM
@Pascolo vedi che se ti impegni ce la fai a spiegarti. Fai una richiesta di conciliazione on line. È gratuita. Se vai su spesa e traffico e scaricati i dati dal giorno in cui è partita l’offerta al giorno del rinnovo e lo allaghi come prova dei consumi alla richiesta.
NRG_HO

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Pascolo

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11-04-2022
12:11 PM
Certo che ho chiamato, loro dicono che è partita la richiesta da me ,ma non verificano i giga che avevo e anche di messaggi di esaurimento dati non ne ho ricevuti ,solo il messaggio di addebito quindi qualcosa non va nella loro gestione dati. Hai capito?
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