annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo giga

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Pascolo se è stata o fatto un riparti per errore non c’entra nulla con il consumo dei gb. Quelli si consumano se li consumi.

Hai chiamato il servizio clienti? Che ti hanno detto?
0 Kudos
Pascolo
Grande
Grande
Non è stato fatto nessun riparti da me con 40 giga non ti esce nemmeno la possibilità di richiederlo devi scendere sotto i 5 giga residui , non so se capisci la differenza
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Pascolo capisci la differenza tra cosa? Forse sei tu che non comprendi l’italiano.
Hai detto tu che ti è stata o fatta ripartire l’offerta avendo ancora 40gb, quindi immagino si tratti di un errore (tuo i di ho, poco importa). Hai chiamato il servizio clienti?
0 Kudos
Pascolo
Grande
Grande
Certo che ho chiamato, loro dicono che è partita la richiesta da me ,ma non verificano i giga che avevo e anche di messaggi di esaurimento dati non ne ho ricevuti ,solo il messaggio di addebito quindi qualcosa non va nella loro gestione dati. Hai capito?
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Pascolo 

situazioni anomale e poco gradevoli sicuramente... non una buona pubbliccità per ho.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Pascolo vedi che se ti impegni ce la fai a spiegarti. Fai una richiesta di conciliazione on line. È gratuita. Se vai su spesa e traffico e scaricati i dati dal giorno in cui è partita l’offerta al giorno del rinnovo e lo allaghi come prova dei consumi alla richiesta.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Pascolo
Grande
Grande
Senti io volevo segnalare il problema e risolvere facilmente da qua loro il mio consumo dati ce l'hanno,visto che l'app l'ho segna quotidianamente, sono cliente da 3 anni non ho mai avuto problemi. Se poi non interessa amen ,non vorrei succedesse di nuovo.Oggi a 19 giorni al rinnovo ho 44 giga.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Pascolo Se hai già chiamato il servizio clienti, e non hai risolto nulla la soluzione è fare quello che ti ho detto.
Noi di sicuro non possiamo fare nulla.
Quindi o sei qui a perdere tempo e prenderci in giro, oppure attivati e fai i passi per ottenere il rimborso.
0 Kudos
Pascolo
Grande
Grande
Il tempo me lo fai perdere e tu e pure i soldi sia chiaro modera i termini
0 Kudos