annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo giga

albLab
Grande
Grande
Ciao anche io ho questo problema potresti contattarmi?
0 Kudos
LeleBianco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie del consiglio, ma è proprio quello che ho fatto prima di scrivere. Ho anche scaricato il file xml da cui ho desunto, nero su bianco, che al mattino molto presto (cellulare spento) vengono scalati pacchetti importanti di dati
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, si può controllare nei dettagli di spesa traffico, bisogna andare nell'Applicazione sulle 2 righette in alto a destra poi tappare: spesa e traffico, poi tutto in basso: dettaglio traffico, poi in basso tappare su Filtri, poi scorrere in basso fin dove c'è Altro, poi tappare sui 2 interruttori: operazioni gratuite e visualizza numeri in chiaro, metterli sul Sì, poi Applica filtri e apparirà il tutto. Spero di essere stato utile.

LeleBianco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ma scherza o pensa che qualcuno possa credere a questa risposta? un terminale spento è spento. mah...
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mony4, come detto in precedenza nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Ma puoi sempre utilizzare delle app specifiche per monitorarne il consumo esatto. Se hai bisogno, resto a tua disposizione!

0 Kudos
Mony4
Grande
Grande
Mi trovo bene con ho solo che ultimamente i giga finiscono subito
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LeleBianco, trattandosi di smartphone ti confermo che gli stessi, anche da soli, si collegano alla rete per effettuare aggiornamenti o swemplicemente per scaricare dati come ad esempio mail, messaggi e/o notifiche. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Hai un virus! Metti la sim in un altro fonino e vedi che succede.
0 Kudos
LeleBianco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
nessuna applicazione in background, tanto più che i dati vengono scalati, come ho scritto, a cellulare SPENTO
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LeleBianco, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Resto a tua disposizione. buona serata!

0 Kudos