annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo giga

Virginia74
Grande
Grande
Premetto che sono passata ad Ho più di un anno fa e non avevo avuto mai questo problema prima e il cellulare che uso è sempre lo stesso
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Virginia74, ti ho contattata in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
LeleBianco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me succede la stessa cosa da un paio di mesi. In più ho scaricato dalla mia area cliente i tabulati e ho visto consumi anomali di grossi pacchetti dati (anche 5 gb!) alle 6 del mattino quando ho sicuramente il cellulare spento. Ho fatto passare vari familiari ad ho mobile in passato, ed anche loro riscontrano tali anomalie, ma se non si risolve cambiamo tutti operatore.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LeleBianco, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Resto a tua disposizione. buona serata!

0 Kudos
LeleBianco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
nessuna applicazione in background, tanto più che i dati vengono scalati, come ho scritto, a cellulare SPENTO
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Hai un virus! Metti la sim in un altro fonino e vedi che succede.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LeleBianco, trattandosi di smartphone ti confermo che gli stessi, anche da soli, si collegano alla rete per effettuare aggiornamenti o swemplicemente per scaricare dati come ad esempio mail, messaggi e/o notifiche. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Mony4
Grande
Grande
Mi trovo bene con ho solo che ultimamente i giga finiscono subito
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mony4, come detto in precedenza nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Ma puoi sempre utilizzare delle app specifiche per monitorarne il consumo esatto. Se hai bisogno, resto a tua disposizione!

0 Kudos
LeleBianco
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
ma scherza o pensa che qualcuno possa credere a questa risposta? un terminale spento è spento. mah...
0 Kudos