annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo eccessivo traffico dati

massimo18
Grande
Grande
se vuoi un cozziglio cambia operatore che da quando sono stati acherati non e più afidabile io o cambiato gestore che mi stavano acherado la sim lacker e lo peratore o mia detto sono fatti tuoi e o cambiato subito gestore e o denunciato ho mobile per che non miano tuttelato i miei dati personale che e una cosa grave mi anno detto gli incaurenti e fatto la denunccia
0 Kudos
fabiopmcg
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Così non va bene,ma per i clienti.Oggi un episodio serie TV di 45 min.consumo di quasi 6gb?Ma siamo impazziti?Ho sempre usato dati per hotspot,ma questa valanga consumi è novità ultimi tempi,e francamente inaccettabile come oggi.Se non ci sono spiegazioni valide uno dirà volentieri addio alla compagnia.Grazie
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ho avuto un problema sul consumo di traffico dati il 16 gennaio. Era sabato alle 9.30 del mattino per cui ero sicuramente q casa con wi-fi sempre (fibra) collegato. Mi segnala 8 gb. Mai successo... non arrivò neanche a 20gb in un mese... si può verificare?
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mistermax , nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non ho accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.  Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lara.b
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema.
Tutto è nato dopo che è successo l'attacco hacker
È impossibile che dopo una settimana ho fatto fuori 70gb. Anche perché il contatore del mio smartphone il calcolo che fa non è per niente inerente a quello che fa l'app ho mobile.
Attendo un riscontro.. o comincerò a prendere provvedimenti
140gb in 20 giorni neanche con la ADSL lì faccio.....
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lara.b , ti confermo nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non ho accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Rony1
Grande
Grande
Sto riscontrando in questo. Mese un consumo eccessivo di giga. Volevo sapere il. Motivo??
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rony1, puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS in uscita e connessioni internet degli ultimi 6 mesi sull'app ho. o nell’area personale del sito, basta selezionare dal menu principale la voce Spesa e traffico e cliccare su Dettaglio traffico.
Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga (per esempio, siti visitati o tipologia di traffico). Puoi conoscere l’utilizzo dei giga delle tue app dalle impostazioni dello smartphone. Tra le app installate sul dispositivo ve ne potrebbero essere alcune che accedono ad internet consumando il traffico disponibile.Ti consiglio di controllare quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.  
Resto a tua disposizione

0 Kudos
Blondy888881
Grande
Grande
Ti capisco a me segna subito dopo la ricarica 8 settembre 77 gb non ho parole
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blondy888881, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). Disabilita anche gli aggiornamenti automatici in 4g sia del software che delle App. Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite App dedicate. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos