annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo giga non veritiero

Cicciociccio
Grande
Grande
Salve ho riscontrato un problema con il consumo di giga, il contatore dello smartphone indica circa 15Gb, ma l' app mi dice che ne rimangono solo 7 dei 50Gb dell' offerta in soli 14 giorni. Da notare che i 15Gb comprendono anche connessioni in tethering.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
amoremio73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

telefona alla assistenza e fai controllare i tuoi giga e fai solo riferimento una volta controllato bene con assistenza alla ap ho e non a quello del cellulare 

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cicciociccio, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Cryb
Grande
Grande
Buongiorno, ho riscontrato lo stesso problema, ovvero l'app di ho segna un consumo maggiore dei giga segnati contatore del cellulare. Posso avere una spiegazione? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cryb, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cryb
Grande
Grande

Ciao buongiorno,

in riferimento al tuo messaggio ho rispostomandandoti i miei dati via mail, ma non ho avuto risposta. Ci sono aggiornamenti? Grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Cryb L'email è NO-REPLY, serve solo ad informarti che hai un messaggio in privato da leggere. Per farlo devi andare nel tuo profilo nel forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.

0 Kudos
vlafranca
Grande
Grande
Salve, ho avuto un problema.Mi sono stati addebitati in data di oggi 16gb da traffico estero ma il telefono era spento.
mi trovo all estero
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vlafranca, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos