annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo veloce dei giga

Fede23
Grande
Grande
Salve! Sono cliente da vari mesi ormai , nei primi tempi scaricavo app , vedevo film ,YouTube e chi più ne ha più ne metta senza finire completamente mai i giga internet . Da qualche settimana noto che i miei dati si consumano più velocemente, non scarico app non vedo film . Due giorni fa ho fatto l ennesima ricarica anticipata ho mandato qualche messaggio , social e basta dai miei 40 giga mi sono ritrovata con 29 giga .... L unica spiegazione è che si consumano più velocemente
16 RISPOSTE 16
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede23, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. 
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.
Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.

Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone  o tramite app dedicate. Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
Vicky999
Grande
Grande
Anche a me é successa la stessa cosa, ho utilizzato la mia sim ho. Ieri per la prima volta ( domenica 2 febbraio) verso le 11 e oggi ( lunedì 3 febbraio) ho controllato il consumo dei dati e ho visto di essere già arrivata a 62 giga su 70 e sono solo le 8 del mattino.
Ho utilizzato i giga per i social e ho guardato 3 puntate di una serie Netflix, quando avevo ancora l’operatore iliad i giga mi duravano di più e guardavo anche molte più serie su Netflix,senza che i miei giga finissero rapidamente come mi sta capitando ora con ho. Mobile.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vicky999, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Attenzione perché più è veloce la rete e più consumi perché le app streaming aumentano la qualità del video a seconda della velocità di rete. Per consumare meno imposta la visione in SD. Inoltre gli Speedtest, in particolare quelli della okla, consumano una marea di dati.
Ciao
0 Kudos
Sara97
Grande
Grande
Io ho controllato tutte le app mettendo anche l'impostazione per far su che si chiudessero quando io non le stavo usando. Io oggi ho usato solo la rete Wifi e mi sono comunque spariti i giga. Com'è possibile se non ho usato i dati del telefono ma il wifi?
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Guarda che non si aggiorna in tempo reale. Prova a fare così, metti una app che monitora il traffico dati, configurala e poi confronta un paio di
giorni. Io fino adesso non ho mai rilevato incongruenze nei consumi.
0 Kudos
ElisaVB
Grande
Grande
Salve, ho utilizzato oggi per la prima volta internet per lavoro e mi si sono consumati una marea di Giga senza aver fatto nulla di Particolare! Non mi sembra affatto normale! Vorrei cortesemente capire come mai! Grazie, cordiali saluti
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ElisaVB, l'operatore di appartenenza, per privacy, non ha modo di verificare in che modo consumi i giga dell'offerta, in quanto legato esclusivamente all'uso dell'utente, sistema operativo, app ed eventuali aggiornamenti; tuttavia puoi visualizzare il dettaglio di tale consumo nelle impostazioni del tuo dispositivo in 'utilizzo datI'. Restiamo a tua disposizione, buona serata

0 Kudos
ElisaVB
Grande
Grande
Ho già guardato ma non mi da nulla nella app.ma comunque è improponibile è impossibile che il solo utilizzo con pc (la televisione e’ connessa con cavo ma non ho utilizzato nessuna app) da stamattina ad ora sia o andati ben 13 giga. Come poter verificare qual è il problema?! Grazie
0 Kudos