Vanzu

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2020
10:50 AM
Guarda che non si aggiorna in tempo reale. Prova a fare così, metti una app che monitora il traffico dati, configurala e poi confronta un paio di
giorni. Io fino adesso non ho mai rilevato incongruenze nei consumi.
giorni. Io fino adesso non ho mai rilevato incongruenze nei consumi.
Sara97

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-04-2020
12:29 AM
Io ho controllato tutte le app mettendo anche l'impostazione per far su che si chiudessero quando io non le stavo usando. Io oggi ho usato solo la rete Wifi e mi sono comunque spariti i giga. Com'è possibile se non ho usato i dati del telefono ma il wifi?
Vanzu

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2020
09:00 AM
Attenzione perché più è veloce la rete e più consumi perché le app streaming aumentano la qualità del video a seconda della velocità di rete. Per consumare meno imposta la visione in SD. Inoltre gli Speedtest, in particolare quelli della okla, consumano una marea di dati.
Ciao
Ciao
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vicky999

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2020
08:28 AM
Anche a me é successa la stessa cosa, ho utilizzato la mia sim ho. Ieri per la prima volta ( domenica 2 febbraio) verso le 11 e oggi ( lunedì 3 febbraio) ho controllato il consumo dei dati e ho visto di essere già arrivata a 62 giga su 70 e sono solo le 8 del mattino.
Ho utilizzato i giga per i social e ho guardato 3 puntate di una serie Netflix, quando avevo ancora l’operatore iliad i giga mi duravano di più e guardavo anche molte più serie su Netflix,senza che i miei giga finissero rapidamente come mi sta capitando ora con ho. Mobile.
Ho utilizzato i giga per i social e ho guardato 3 puntate di una serie Netflix, quando avevo ancora l’operatore iliad i giga mi duravano di più e guardavo anche molte più serie su Netflix,senza che i miei giga finissero rapidamente come mi sta capitando ora con ho. Mobile.
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-08-2019
12:21 PM
Ciao @Fede23, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.
Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite app dedicate. Resto a tua disposizione!
Fede23

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-08-2019
01:17 PM
Salve! Sono cliente da vari mesi ormai , nei primi tempi scaricavo app , vedevo film ,YouTube e chi più ne ha più ne metta senza finire completamente mai i giga internet . Da qualche settimana noto che i miei dati si consumano più velocemente, non scarico app non vedo film . Due giorni fa ho fatto l ennesima ricarica anticipata ho mandato qualche messaggio , social e basta dai miei 40 giga mi sono ritrovata con 29 giga .... L unica spiegazione è che si consumano più velocemente
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »