annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo veloce dei giga

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ElisaVB,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot.
Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata

 

0 Kudos
Anna89
Grande
Grande

Buonasera,

 

anche io ho notato un notevole incremento do uso di dati, non giustificato dall'utilizzo che ne faccio. Come mai?

Anna

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anna89, l'operatore di appartenenza, per privacy, non ha modo di verificare in che modo consumi i giga dell'offerta, in quanto legato esclusivamente all'uso dell'utente, sistema operativo, app ed eventuali aggiornamenti; tuttavia puoi visualizzare il dettaglio di tale consumo nelle impostazioni del tuo dispositivo nella voce "Utilizzo datI". Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
tuscan
Grande
Grande
Io ho anticipato l'offerta e praticamente in una settimana mi ha consumato l'80per cento dei dati,non ho cambiato abitudini e prima mi duravano 20-25 giorni o mi ridanno i dati(dato che è successo dopo che ho di è fatto rubare i dati dei clienti o cambio gestore
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tuscan , nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.  Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Desyfire
Grande
Grande
Ho esattamente lo stesso problema ho fatto la ricarica anticipata più volte. All'inizio non avevo alcuni problemi. Con iliad avevo 50 giga e mi duravano un mese ora con 100 giga di HO non arrivo neanche a due settimane la cosa sta diventando pesante e sto calcolando di ritornare a iliad se il problema non si risolve. Perché alla fine spendo molto di più
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Desyfire, come detto in precedenza ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video.  Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Resto a tua disposizione.

0 Kudos