annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contapassi

Kiarar6
Grande
Grande
Contapassi è sempre fermo a 0 anche se ho dato il consenso
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiarar6, forse non ci hai dato permesso di accedere al contapassi del tuo smartphone. Vai su impostazioni>autorizzazioni>attività fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione cambia l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati, inoltre, di aver scaricato e accettato tutte le condizioni. Il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede, spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Kiarar6
Grande
Grande
Ho già autorizzato ma non si sblocca.. pazienza..😔
0 Kudos
Andreach
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho pure io stesso problema. Date autorizzazioni, spenti e riacceso i dati, riavvio del telefono, disinstallato e reinstallato l app ma niente da fare.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiarar6, ciao @Andreach, posso sapere marca e modello del dispositivo che state utilizzando? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Kiarar6
Grande
Grande
Samsung A10
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kiarar6, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Andreach
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Huawei p30 lite
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andreach, la criticità persiste?

0 Kudos
Andreach
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo si.
0 Kudos