annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contattare un operatore

boogie82
Grande
Grande
E come faccio a scrivere io a un capo officina?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Vero1987 

clicca sul tag

@Sylvie11 @Josephine11  @Owen  @Alexander  @Andress1 

0 Kudos
Vero1987
Grande
Grande
Come si fa a inoltrare la richiesta in privato? Grazie se mi rispondi
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@boogie82

devi aspettare che ti risponda un capohofficina 

o scrivi tu a loro 

0 Kudos
boogie82
Grande
Grande
non c'è comunque modo di parlare, a voce, con un operatore.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Andrea231 

mmmmmm  scrivi il problema :/ 

0 Kudos
Andrea231
Grande
Grande
Salve avrei un problema con la scheda
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Gianluca86
Qui ti risponderanno solo che "la velocità effettiva dipende da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato e il sovraccarico della rete".
Sicuramente ci sono dei lavori/guasti e la BTS è satura.
Dipende ora da te decidere se vuoi attendere la risoluzione del problema (secondo le tempistiche Vodafone, determinate da un ubriaco bendato con in mano un calendario), oppure guardarti intorno per capire se ci sono altri operatori che posso offrirti un servizio migliore.
Gianluca86
Grande
Grande
Salve ... Avevamo scelto la rete ho perché aveva un ottima rete...ora invece va max a 5 mbps..
Potete risolvere il problema?
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
L'offerta si rinnova col credito residuo: se è insufficiente, scala comunque l'importo necessario portando il credito in negativo, ma resta sospesa e non puoi utilizzarla. Quando riporti il credito in positivo, il debito viene saldato e l'offerta riparte. Ti bastano 6€.
0 Kudos