Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come faccio a contattare un operatore se il servizio clienti, 192121, non risponde o fa terminare la chiamata senza risponde? È dalle 13.00 di oggi che provo a chiamarvi.
Non riesco ad attivare una nuova sim, con la app ho perché dopo aver effettuato il riconoscimento facciale non riesco ad utilizzare la fotocamera posta sul retro per scannerizzare il documento. Vorrei un recapito email per poterlo inviare. Grazie
Ciao @mpenna49, hai provato da un altro dispositivo. La procedura di attivazione della SIM è da APP o in alternativa da Punto Vendita, i documenti non possono essere inviati tramite e-mail. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Mi trovo in Olanda e internet non funziona. L'APN è configurato bene ed anche il roaming dati è attivo. Non riesco nemmeno a chiamare il numero dell'assistenza perché un messaggio registrato della compagnia olandese alla quale sono agganciato mi avvisa che la chiamata non è autorizzata. Vorrei poter parlare in qualche modo con un operatore
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.