annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contattare un operatore

Giulyce
Grande
Grande
Come faccio a contattare un operatore se il servizio clienti, 192121, non risponde o fa terminare la chiamata senza risponde? È dalle 13.00 di oggi che provo a chiamarvi.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulyce, in che modo posso aiutarti? Inviami la tua richiesta in privato, sarò da te al più presto. Buona giornata!

0 Kudos
mpenna49
Grande
Grande

Non riesco ad attivare una nuova sim, con la app ho perché dopo aver effettuato il riconoscimento facciale non riesco ad utilizzare la fotocamera posta sul retro per scannerizzare il documento. Vorrei un recapito email per poterlo inviare. Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mpenna49, hai provato da un altro dispositivo. La procedura di attivazione della SIM è da APP o in alternativa da Punto Vendita, i documenti non possono essere inviati tramite e-mail. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
GC12
Grande
Grande
Salve, ho un problema, non riesco a ricevere SMS dalla mia casella di posta elettronica.
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GC12, potresti dettagliarmi meglio la problematica? Buona giornata!

0 Kudos
Elena123
Grande
Grande
Avevo un credito negativo il 14 marzo. Ora ho caricato 15 euro, la mia offerta è ancora attiva?
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Cosa c'è scritto nell'app? Telefoni? Navighi?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena123, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Dani02
Grande
Grande
Mi trovo in Olanda e internet non funziona. L'APN è configurato bene ed anche il roaming dati è attivo. Non riesco nemmeno a chiamare il numero dell'assistenza perché un messaggio registrato della compagnia olandese alla quale sono agganciato mi avvisa che la chiamata non è autorizzata. Vorrei poter parlare in qualche modo con un operatore
0 Kudos