Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao mi viene scritto sull'app credito residuo - 5,94 ma se io faccio la ricarica di 6 € mi parte l'offerta quando arriva a zero o devo ricaricare 12 euro che 6 ne servono per arrivare a 0 e altri 6 per l'offerta
Mi trovo in Olanda e internet non funziona. L'APN è configurato bene ed anche il roaming dati è attivo. Non riesco nemmeno a chiamare il numero dell'assistenza perché un messaggio registrato della compagnia olandese alla quale sono agganciato mi avvisa che la chiamata non è autorizzata. Vorrei poter parlare in qualche modo con un operatore
Ciao @mpenna49, hai provato da un altro dispositivo. La procedura di attivazione della SIM è da APP o in alternativa da Punto Vendita, i documenti non possono essere inviati tramite e-mail. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Non riesco ad attivare una nuova sim, con la app ho perché dopo aver effettuato il riconoscimento facciale non riesco ad utilizzare la fotocamera posta sul retro per scannerizzare il documento. Vorrei un recapito email per poterlo inviare. Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.