annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai fatto uno speed test?
0 Kudos
Cristina67
Grande
Grande

Ho mesmo lá sim sul tablete. Internet molto lento puoi risolvere il problema

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico22, ti informo che attualmente non esistono dei pacchetti aggiuntivi per l' estero. Resto a tua completa disposizione per eventuali richieste future. Buona giornata!

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, no non è possibile si rinnovano insieme al rinnovo dell'offerta mensile.
0 Kudos
Nico22
Grande
Grande
Buongiorno , vorrei sapere se è possibile aggiungere giga in roaming una volta terminati
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Falcogio,

non ricaricando la SIM scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non addebiteremo i mesi precedenti.

La SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.

Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. 

Buona giornata. 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudioa7445,
puoi usufruire del bonus anche la SIM è intestata alla stessa persona. Ti ricordo che per aderire all'iniziativa ho. Tanti amici è necessario acquistare la sim attraverso il 
link ricevuto all’interno dell’invito. Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Tanti-amici/ta-p/60459
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Falcogio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Benedetta sono impossibilitato a ricaricare il telefono sono all estero. Cosa succede se ricarico il prossimo mese ho visto che c'è in credito negativo di 6 euro ma se non uso la sim per un mese posso saltare al mese successivo senza alcun addebito ? Grazie.
0 Kudos
Claudioa7445
Grande
Grande
Salve...vorrei farle il seguente quesito..sono già vostro cliente e ho anche un altra sim di poste mobile da passare in ho usufruendo dell agevolazione del porta un amico ne avrei diritto ugualmente al bonus dei 5 euro su entrambi le schede considerando che entrambi le sim sono intestate alla stessa persona? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea98,
per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho. 
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos