annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

ho.risolto Vai alla soluzione
Simone812
Grande
Grande
Salve, avrei necessità di un contatto con un operatore per recuperare numero della SIM internet e conoscere se ancora attiva. Grazie.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
mago_nero
Mitico
Mitico
Se ti urge domani mattina scrivi personalmente a un capohofficina, se aspetti in una loro risposta ti fai vecchio prima del tempo, rispondono dopo 1 settimana sdbza festivi figurati adesso che stiamo in piene festività

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
36 RISPOSTE 36
mago_nero
Mitico
Mitico
Se ti urge domani mattina scrivi personalmente a un capohofficina, se aspetti in una loro risposta ti fai vecchio prima del tempo, rispondono dopo 1 settimana sdbza festivi figurati adesso che stiamo in piene festività
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone812, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Lello87
Grande
Grande
Buongiorno ho dei problemi in fase di attivazione di una sim. Posso utilizzare questo canale per assistenza? Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lello87, rispondi al mio messaggio privato. Ti fornirò supporto il prima possibile. Buona giornata.

Mery31
Grande
Grande
Il numero sospeso non riesco a capire il perché
0 Kudos
Mery31
Grande
Grande
Qualcuno mi può aiutare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mery31, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
Ndonio1
Grande
Grande
Salve e da stamattina che non ho copertura di rete e vorrei capire il motivo dato che ci lavoro con il telefono grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ndonio1, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos