annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paky9,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Paky9 Il credito per essere trasferito ci mette da un minimo di 3 giorni fino ad un massimo di 8 giorni lavorativi; inoltre, andando nell'app in PORTO IL NUMERO IN HO. puoi vedere la data prevista per il trsferimento. Passata questa, senza aver ricevuto il credito, dovrai contattare il vecchio operatore.. Ho. non c'entra nulla poichè è il vecchio operatore che deve comunicare l'importo da trasferire.

0 Kudos
Paky9
Grande
Grande
Salve, sono vostro cliente da pochi giorni e provengo da Fastweb, non mi è arrivato ancora il vecchio credito. Debbo fare ulteriori richieste? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ndonio1, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Ndonio1
Grande
Grande
Salve e da stamattina che non ho copertura di rete e vorrei capire il motivo dato che ci lavoro con il telefono grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mery31, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona serata.

0 Kudos
Mery31
Grande
Grande
Qualcuno mi può aiutare
0 Kudos
Mery31
Grande
Grande
Il numero sospeso non riesco a capire il perché
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lello87, rispondi al mio messaggio privato. Ti fornirò supporto il prima possibile. Buona giornata.

Lello87
Grande
Grande
Buongiorno ho dei problemi in fase di attivazione di una sim. Posso utilizzare questo canale per assistenza? Grazie
0 Kudos