annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto operatore

Damimont
Grande
Grande
Contatto operatore
153 RISPOSTE 153
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Damimont, sono a tua disposizione. Se hai bisogno di assistenza inviami la tua richiesta ed i tuoi dati tramite un messaggio privato. Sono a tua completa disposizione. Buona giornata.

deepdj_real
Grande
Grande
Buongiorno,
Non so dove inserire i dati fatturazione per ricevere le fatture quando ricarico. E mi servirebbe sapere anche dove riceverò le fatture. Grazie per l’aiuto Smiley Strizza l'occhio
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @deepdj_real, per richiedere l’emissione della fattura devi compilare l' apposito modulo, allegando un documento di identità in corso di validità ed inviarlo all’indirizzo e-mail dedicato. Se mi invii i tuoi dati in privato ti fornirò ulteriori dettagli. Buona giornata.

0 Kudos
Saveriof
Benvenuto
Benvenuto
Salve puo bloccarmi tutti i numeri che mi chiamano per le pubblicità e quant'altro?? La ringrazio
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saveriof, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
maurizioi
Grande
Grande
Mi trovo in Spagna non riesco ad effettuare telefonate. Ricevo solo ed internet tutto Ok. Che devo fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maurizioi, ti invito a verificare effettuando l' accesso all' App se sono presenti eventuali blocchi per le chiamate dall' estero, se non sono presenti blocchi invece ti invito a provare manualmente a selezionare un gestore diverso rispetto a quello che il tuo dispositivo ha agganciato automaticamente. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
Monica1975
Grande
Grande
Salve.. APP non mi consente di ricaricare il telefono con carta di credito.. Si blocca caricando pagina. Attendo riscontro. Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monica1975, è possibile si tratti di un' indisponibilità temporanea o che sia necessario effettuare un aggiornamento dell' App. Se mi invii in privato il numero e i dati dell'intestatario sono a tua disposizione per fare una verifica insieme. Buona giornata!

0 Kudos