Ciao @Riz77, inviamo la SIM con posta ordinaria così non devi aspettare a casa la consegna. Con questa modalità di consegna non e' possibile monitorare lo stato della spedizione. Se desideri effettuare una verifica ti invito a fornirmi in privato i dati di chi ha acquistato la SIM. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Buonasera com'è possibile avere informazioni sullo stato di spedizione di una SIM?
Ciao @Monica1975, è possibile si tratti di un' indisponibilità temporanea o che sia necessario effettuare un aggiornamento dell' App. Se mi invii in privato il numero e i dati dell'intestatario sono a tua disposizione per fare una verifica insieme. Buona giornata!
Ciao @maurizioi, ti invito a verificare effettuando l' accesso all' App se sono presenti eventuali blocchi per le chiamate dall' estero, se non sono presenti blocchi invece ti invito a provare manualmente a selezionare un gestore diverso rispetto a quello che il tuo dispositivo ha agganciato automaticamente. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!