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Contatto operatore

Gioia2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Benedetta,
Ho appena attivato la sim ho. Ma nell’app mi dice che il passaggio della mia sim in ho. è fallito e che ho 15 giorni dall’attivazione della sim, altrimenti l’offerta cambia. Cosa vuol dire? E che devo fare? Perché non si è attivato il numero?
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Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
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Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
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@Sara2020  ha scritto:
Salve buongiorno ho bloccato la mia scheda sim ed ho bisogno del Puk ma non trovo la scheda dove era scritto pin e puk come posso fare?il numero bloccato è 377 0914701

Il PUK lo trovi anche qui. Per ottenerlo vai in questo portale ho, clicca su Il mio profilo. Si aprirà una pagina nella quale, a sinistra, devi cliccare su I miei numeri. Vedrai il tuo numero di telefono. Cliccaci sopra e si aprirà una ulteriore pagina dove vedrai PUK e Mostra. Clicca su Mostra e ti apparirà il numero PUK con il quale potrai sbloccare la tua sim.

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Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franc8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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friulese
Grande
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Buongiorno, il giorno 19 febbraio c.a. mio fratello ha acquistato una sim della Vs società, paggando con la mia carta di credito, la somma di €. 18,99 (diciotto/99). Alla fine della transazione veniva confermato l'arrivo della sim entro 5 (cinque) giorni lavorativi. Do atto che alla data odierna, la predetta sim NON è ancora pervenuta.

E' possibile avere una risposta esaustiva??????

Resto in attesa.

Carmine De Luca e Di Vora Ivan

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Angyho86
Grande
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Problemi con hospot. Il telefono mi dice che la TV è connessa tramite WiFi ma non ho possibilità di accesso a internet dalla tv
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Marcobas
Grande
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Ciao. Ho chiesto il passaggio a Ho del numero 3515828191 di Iliad a nome di mia moglie. Dopo aver effettuato il pagamento di € 6,99 è comparso un messaggio che mi informava di un errore. Puoi cortesemente verificare se la richiesta risulta inserita?
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Vale.4
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Buongiorno, durante le chiamate la connessione internet è assente, perché?
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Zioseb1
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Non riesco a ricaricare
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Carlo23
Grande
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La mia offerta si rinnova fra 2 giorni ma questo è un errore. Ho bisogno di spiegarlo ad un operatore ma non si possono contattare in questo momento.
Cordiali saluti
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