Ciao @Manu_78 , per sostituire la tua SIM potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19 . Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Manu_78, prova ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete, poi configura l'APN: web.ho-mobile.it ed infine riavvia il cellulare. Se non riscontri miglioramenti e non riesci a navigare su nessun dispositivo (a differenza del compagno che ha pure ho e quindi ci permette di escludere un problema di rete) potrebbe trattarsi di un difetto di Sim ed è consigliabile la sostituzione. Se invece ti risulta solo una lentezza di navigazione prova la Sim nel cellulare del compagno per verificare se riesci ad utilizzare il servizio come lui. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao, ho aspettato un po' per vedere se il problema si risolveva, ho anche provato a cambiare telefono, ma il problema persiste, come posso fare?
grazie, Manuela
Da parecchie settimane continuo a riscontrate problemi nella navigazione in internet. Giga ne ho e se metto in wifi con il mio compagno vicino a me, anche lui in HO, assolutamente va benissimo. Devo continuamente spegnere il telefono o staccare i dati e riconnettere ma nemmeno così si sistema. Problema sia con fb ma anche semplici ricerche su Google