annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura

arusso32
Grande
Grande
Vorrei segnalare che dove vado in vacanza, non ce assolutamente copertura, esattamente alla frazione ALANO di S. Maria di Castellabate SA. È assurdo... quando siamo lì il cell è proprio inservibile, e pure è un brand wodafone....
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@arusso33 e non prenderà neppure vodafone. Comunque sulla spiaggia quasi tutti gli operatori hanno difficoltà di copertura.
Fai una segnalazione al servizio clienti 192121
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@arusso32
Sicuramente la zona fa parte di quel 2% di territorio non coperto da Vodafone, la quale non ha interesse a rimediare (magari in futuro, ma non ci sono certezze).
Meglio provare a verificare su LTE Italy quali operatori coprono la zona, e procurarsi una sim secondaria da utilizzare nel periodo di ferie.
0 Kudos
Anto66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusa cos'è LTE??🤔
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Anto66
Le reti 4G che sfruttiamo fanno parte dello standard di trasmissione LTE (Long Term Evolution).
LTE Italy è invece una pagina web con informazioni interessanti sul posizionamento delle antenne dei vari operatori in Italia ( link https://lteitaly.it/it/ )
0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@arusso32 

Guardando sulla mappa di LTEItaly pare che antenne vodafone in zona ci siano.... fai comunque segnalazione ad ho. scrivento una PEC all'indirizzo ho.supporto@legalmail.it e chiamando il 192121  e senti che ti dicono

 

Quella zona sembra ben coperta da TIM e anche da WindTre nel caso pensassi di valutare un secondo operatore, ma anche li è sempre un prenderci... dovresti andare in zona in pieno periodo di vacanza (quando ci sono più turisti) con qualcuno che abbia questi altri operatori e vedere come vanno loro prima di scegliere...

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @arusso32, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos