6 RISPOSTE 6
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2022
09:14 AM
Ciao @arusso32, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-04-2022
08:57 AM
Guardando sulla mappa di LTEItaly pare che antenne vodafone in zona ci siano.... fai comunque segnalazione ad ho. scrivento una PEC all'indirizzo ho.supporto@legalmail.it e chiamando il 192121 e senti che ti dicono
Quella zona sembra ben coperta da TIM e anche da WindTre nel caso pensassi di valutare un secondo operatore, ma anche li è sempre un prenderci... dovresti andare in zona in pieno periodo di vacanza (quando ci sono più turisti) con qualcuno che abbia questi altri operatori e vedere come vanno loro prima di scegliere...
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-04-2022
08:12 AM
@Anto66
Le reti 4G che sfruttiamo fanno parte dello standard di trasmissione LTE (Long Term Evolution).
LTE Italy è invece una pagina web con informazioni interessanti sul posizionamento delle antenne dei vari operatori in Italia ( link https://lteitaly.it/it/ )
Le reti 4G che sfruttiamo fanno parte dello standard di trasmissione LTE (Long Term Evolution).
LTE Italy è invece una pagina web con informazioni interessanti sul posizionamento delle antenne dei vari operatori in Italia ( link https://lteitaly.it/it/ )
Anto66

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-04-2022
09:14 AM
@arusso32
Sicuramente la zona fa parte di quel 2% di territorio non coperto da Vodafone, la quale non ha interesse a rimediare (magari in futuro, ma non ci sono certezze).
Meglio provare a verificare su LTE Italy quali operatori coprono la zona, e procurarsi una sim secondaria da utilizzare nel periodo di ferie.
Sicuramente la zona fa parte di quel 2% di territorio non coperto da Vodafone, la quale non ha interesse a rimediare (magari in futuro, ma non ci sono certezze).
Meglio provare a verificare su LTE Italy quali operatori coprono la zona, e procurarsi una sim secondaria da utilizzare nel periodo di ferie.
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-04-2022
09:11 AM
@arusso33 e non prenderà neppure vodafone. Comunque sulla spiaggia quasi tutti gli operatori hanno difficoltà di copertura.
Fai una segnalazione al servizio clienti 192121
Fai una segnalazione al servizio clienti 192121
arusso32

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-04-2022
08:33 AM
Vorrei segnalare che dove vado in vacanza, non ce assolutamente copertura, esattamente alla frazione ALANO di S. Maria di Castellabate SA. È assurdo... quando siamo lì il cell è proprio inservibile, e pure è un brand wodafone....