Ciao @enzo57,
perdonaci ma la situazione difficile di questi giorni ha un po' rallentato anche il nostro team di assistenza. Il numero di operatori disponibili è ridotto, stiamo facendo comunque il possibile per evadere tutte le richieste. Al momento non prevediamo un’opzione di giga illimitati però continua a seguirci per sapere gli ultimi aggiornamenti.
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
La qualità di una azienda si vede anche e forse soprattutto dall'assistenza che fornisce ai propri clienti. in qualsiasi momento ma soprattuuto nelle emergenze. Sicuramente il periodo non è dei migliori in quanto c'è riduzione di personale, molti altri operatori telefonici hanno comunque fornito un minimo di assistenza.
Con ho. il nulla assoluto. Zero risposte dal call center. Zero risposte dal "supporto", app./social, su quest'ultimo qualche sporadica risposta arriva, replicano che sono in pochi. Zero rete (super collassata). Zero solidarietà digitale, assistiamo ad operatori virtuali e non che comunque qualcosa hanno elargito.
In questi giorni siamo quasi tutti in difficoltà in quanto i vari collegamenti avvengono moltissimo in video consumando molti giga, per esempio smart working, vari insegnati/docenti, ecc. Con ho. tutto tace.
Forse è meglio pagare qualcosina in più ed avere la certezza di avere un minimo di assistenza nel momento del bisogno. Appena ci saranno i presupposti per uscire di casa in sicurezza una delle prime cose che farò è cambiare operatore.