annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Coronavirus - Internet senza limiti

5 RISPOSTE 5
Ful21
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buonasera, anche io sto avendo problemi di giga per via della didattica a distanza . Credo che sia una cosa ingiusta quella che sta facendo ho mobile non partecipando alla solidarietà digitale. Quando finirà l'emergenza credo che la prima cosa che farò è quella di abbandonare questo operatore che nei momenti di grave emergenza non sta facendo niente per aiutare i suoi utenti. Complimenti davvero.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @enzo57,
perdonaci ma la situazione difficile di questi giorni ha un po' rallentato anche il nostro team di assistenza. Il numero di operatori disponibili è ridotto, stiamo facendo comunque il possibile per evadere tutte le richieste. Al momento non prevediamo un’opzione di giga illimitati però continua a seguirci per sapere gli ultimi aggiornamenti.
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
comunque sia per info in generale non c'è nessuna news/notizia in merito,le cose restano come sono da 3 settimane,no giga aggiuntivi per l'emergenza virus nazionale.
enzo57
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La qualità di una azienda  si vede anche e forse soprattutto dall'assistenza che fornisce ai propri clienti. in qualsiasi momento ma soprattuuto nelle emergenze. Sicuramente il periodo non è dei migliori in quanto c'è riduzione di personale, molti altri operatori telefonici hanno comunque fornito un minimo di assistenza.

Con ho. il nulla assoluto. Zero risposte dal call center. Zero risposte dal "supporto", app./social, su quest'ultimo qualche sporadica risposta arriva, replicano che sono in pochi. Zero rete (super collassata). Zero solidarietà digitale, assistiamo ad operatori virtuali e non che comunque qualcosa hanno elargito.

In questi giorni siamo quasi tutti in difficoltà in quanto i vari collegamenti avvengono moltissimo in video consumando molti giga, per esempio smart working, vari insegnati/docenti, ecc. Con ho. tutto tace.

Forse è meglio pagare qualcosina in più ed avere la certezza di avere un minimo di assistenza nel momento del bisogno. Appena ci saranno i presupposti per uscire di casa in sicurezza una delle prime cose che farò è cambiare operatore.

0 Kudos
Daniele19
Grande
Grande
Sono d'accordo con te. Sono uno studente che come tutti sta seguendo lezioni online che consumano molti giga. Non disponendo di un modem o fibra sono costretto a collegarmi con l'hotspot del mio telefono. Spesso mi finiscono i giga prima della fine dei 30 gg e questo è un problema grave. Gradirei la possibilità che questo operatore dia la possibilità di usufruire di più giga gratuiti in questo periodo molto difficile, o almeno di degnarsi di rispondere ai clienti che lamentano questo fatto. Sarò costretto a ritornare agli operatori più seri e non virtuali. Arrivederci
0 Kudos
LeonJ
Grande
Grande
Salve a tutti... ancora nessuna notizia da Ho per internet illimitato?
Sto avendo seri problemi di lavoro causa eccessivo consumo di giga in questo periodo (prolungato e forzato) di smart working... e mia figlia sempre con Ho (con una sim sua) ha gli stessi problemi utilizzandolo per la scuola.
Possibile che un un momento come questo non si faccia qualcosa in più per i propri clienti? Dispiace davvero, la mia fiducia nei confronti di Ho sta venendo meno; se la cosa non cambia, non è una minaccia ma sarò costretto a disdire entrambi i contratti e cercare qualche operatore più onesto.
Grazie.