annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costi acquisto e partabilita da Iliad

14 RISPOSTE 14
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ramzan, posso verificare! Inviami i tuoi dati in privato e ti fornirò supporto. A presto! 

0 Kudos
Ramzan
Benvenuto
Benvenuto
Manca mio soldi

0 Kudos
coccinella3
Benvenuto
Benvenuto

Esatto. TRASPARENZA 0. Il mio rivenditore voleva 30 euro per il tutto (passaggio, attivazione e portabilità); ma avendo letto su internet che il costo era 0,99 per la scheda e 9,00 per l'attivazione ho richiesto solo questi pagando 10euro (pensando di fare a parte la ricarica di 5,99). Dopo 2 giorni la scheda però non era ancora attiva leggo e mi informo e scopro che devo fare una ricarica di almeno euro 15,00 i quali euro 14,99 mi vengono sottratti per "attivazione sim". Str***i davvero.

0 Kudos
vvitello
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io ho pagato "solo" € 0,99

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pieromimma, ti informiamo che, come indicato nei meteriali di vendita, il prezzo della sim è quello consigliato al rivenditore, che in ottemperanza alle vigenti normative, è libero di applicare un diverso corrispettivo. Buona serata.

0 Kudos
Marley1981
Grande
Grande
Ho appena attivato la nuova sim
Ho richiesto la portabilità del mio numero e mi chiedono 20€.... sono.un po'perplesso
Ho già dato 20€ al commerciante (10€ per nuova Sim e 10€ per ricarica già scalati 9,99)
0 Kudos
incantatore
Grande
Grande

Purtroppo è una pratica scorretta,ma questi costi sono giustificati dalla mancanza di tagli di ricarica ancora poco capillari.Anch'io ho pagato 21€ con MNP da Iliad dove il negoziante ha utilizzato 2 ricariche da 10 per l'attivazione.Dietro tutto questo rigirio mi sono rimasti 6,01€.

0 Kudos
grigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

al costo dell'attivazione devi considerare anche i 4,99 del primo mese. E' tutto giusto

@Pieromimma@  ha scritto:
Salve,mi sono appena accorto che sotto la voce costi e ricariche per l’attivazione + sim mi sono stati addebitati 13,99€ e non 9,99

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Anche io ho pagato 25. Ho però alla fine 2 mesi pagati peché il credito che ho ora è di 6.01. Il primo mese è già stato scalato. Va beh amen.

0 Kudos
eso
Grande
Grande

ho pagato 15 euro al negoziante mi è arrivato un messaggio di ricaricare per abilitare la sim ho messo 20 mi sono stati tolti 13,99 come mai? iniziamo bene

0 Kudos