annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costi acquisto e partabilita da Iliad

Pieromimma
Grande
Grande
Salve, ho acquistato una vostra scheda con portabilità da Iliad aderendo all’offerta di 4,99€, i costi iniziali dovrebbero essere 0,99 per la sim, 9,00€ per l’attivazione e 4,99 per il primo mese Totale 14,98€ avendo pagato 20€ mi aspettavo un credito residuo di 5,02€ invece mi ritrovo 2,01€ come credito residuo, e giusto così?
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ogni negoziante fa pagare come vuole lui per l'attivazione, ci speculano molto sopra, diciamo che tu rientri nel costo medio, a molti è andata peggio.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
emmequ
Grande
Grande

nel mio caso con portabilità da MVNO a tariffa 4.99 ho pagato 5 euro al venditore e al momento della ricarica di 20€ per l'attivazione mi è stata addebitata una spesa di 13,99€ che comprende SOLAMENTE il primo mese in quanto dal dettaglio il rinnovo viene inidicato in data 8 dicembre quindi 1 mese dopo.

0 Kudos
Pieromimma
Grande
Grande
Salve,mi sono appena accorto che sotto la voce costi e ricariche per l’attivazione + sim mi sono stati addebitati 13,99€ e non 9,99
0 Kudos
Michele_84
Grande
Grande
Salve anch'io ho appena fatto Il passaggio da Iliad con la promozione 4.99
Ma a tua differenza ho pagato di più. Costo totale 25.
Promozione 4.99, attivazione 9, sim 0.99, il resto ricarica, ma alla fine dopo il pagamento la ragazza (velocissima in tutti i passaggi etc....) Mi dice che i restanti 7euro e rotti mi verranno accreditati oltre alla portabilità....
Ma non erano 10? Ci sono 2.50 per il servizio? Mi potrebbe stare bene ma dirlo prima?
Cmq sono uscito senza dire nulla tanto era comunque mia intenzione fare il passaggio e 2.50 euro non mi cambiano la vita.
È la trasparenza
0 Kudos
eso
Grande
Grande

ho pagato 15 euro al negoziante mi è arrivato un messaggio di ricaricare per abilitare la sim ho messo 20 mi sono stati tolti 13,99 come mai? iniziamo bene

0 Kudos
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Anche io ho pagato 25. Ho però alla fine 2 mesi pagati peché il credito che ho ora è di 6.01. Il primo mese è già stato scalato. Va beh amen.

0 Kudos
grigo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

al costo dell'attivazione devi considerare anche i 4,99 del primo mese. E' tutto giusto


@Pieromimma@  ha scritto:
Salve,mi sono appena accorto che sotto la voce costi e ricariche per l’attivazione + sim mi sono stati addebitati 13,99€ e non 9,99

 

0 Kudos
incantatore
Grande
Grande

Purtroppo è una pratica scorretta,ma questi costi sono giustificati dalla mancanza di tagli di ricarica ancora poco capillari.Anch'io ho pagato 21€ con MNP da Iliad dove il negoziante ha utilizzato 2 ricariche da 10 per l'attivazione.Dietro tutto questo rigirio mi sono rimasti 6,01€.

0 Kudos
Marley1981
Grande
Grande
Ho appena attivato la nuova sim
Ho richiesto la portabilità del mio numero e mi chiedono 20€.... sono.un po'perplesso
Ho già dato 20€ al commerciante (10€ per nuova Sim e 10€ per ricarica già scalati 9,99)
0 Kudos