annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo del trasferimento di chiamata

gbking
Grande
Grande
Ciao!
Ho impostato il trasferimento di chiamata verso un numero di rete fissa (quando sono in ufficio).
Quando qualcuno mi chiama, IO pago la deviazione di chiamata, oppure, avendo chiamate illimitate, non pago nulla?
Grazie!
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gbking, se sei in Italia o in un Paese dell'Unione Europea, le chiamate trasferite vengono scalate dai minuti inclusi nella tua offerta.
Se sei in Paesi al di fuori dell'Unione Europea, le chiamate trasferite vengono tariffate come chiamate internazionali. Pagherai sia la chiamata in entrata verso il tuo telefono sia quella trasferita verso il numero che hai scelto.

Se vuoi ulteriori dettagli puoi consultare il link dedicato: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Trasferimento-chiamata/ta-p/114.

Buon proseguimento di serata.

Macaronte
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E se ho la tipica tariffa flat? Con i minuti illimitati in Italia il trasferimento di chiamata come si paga?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Macaronte, se sei in Italia o in un Paese dell'Unione Europea, le chiamate trasferite vengono scalate dai minuti inclusi nella tua offerta. Se sei in Paesi al di fuori dell'Unione Europea, le chiamate trasferite vengono tariffate come chiamate internazionali. Pagherai sia la chiamata in entrata verso il tuo telefono sia quella trasferita verso il numero che hai scelto; il costo delle chiamate all' estero varia a seconda del Paese in cui ti trovi. Per scoprire le tariffe all' estero puoi consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html

Grazie e buona giornata.

Rouggero
Grande
Grande
La risposta non è esaustiva.

Riformulo la domanda. Sono in Italia ed imposto in caso di assenza di rete ho. di trasferire la chiamata ad un numero nazionale (fisso o mobile italiano). Ricevo la chiamata è dura 5 minuti. Ora avendo chiamate illimitate non pago nulla perché è compreso nel mio bundle oppure pago un X al minuto per ogni minuto che parlo al telefono?

Ti rispondo io: NON paghi niente (se ricevi la chiamata in Italia), in quanto hai minuti illimitati. Questa è una delle grandi differenze tra HO Mobile ed altri operatori che il trasferimento di chiamata lo fanno pagare indipendentemente da offerte flat o altro e le fanno pagare pure care...Ti dicono "Il trasferimento di chiamata è gratis..si...il SERVIZIO! Ma non le chiamate che ti tariffano anche a 12-20 centesimi al minuto". Quindi RIPETO: il costo del trasferimento delle chiamate è GRATIS se hai minuti illimitati (come di fatto hanno tutte le offerte HOMOBILE). Questa è l'unico motivo, costo a parte, che ho fatto HOMOBILE. Anche i primi contratti ILIAD avevano questa "feauture", poi l'hanno tolta..

Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ti ha risposto ,in pratica ti scalano i minuti inclusi e cioè te li “contabilizzano “come minuti effettuati ma non in soldi perché appunto le chiamate effettuate sono inclusi nel offerta , in parole semplici esempio 5 minuti di trasferimento di chiamata ricevuto sono 5 minuti di chiamata che sono inclusi nel offerta ma a te interessa poco perché non paghi nulla
Lino60
Grande
Grande

L'articolo in questione (  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Trasferimento-chiamata/ta-p/114. )non esiste più, per caso vi sono state modifiche ai costi assurdi della procedura citata?

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lino60, puoi trovare tutti i dettagli al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizi-gratuiti-della-SIM/ta-p/72676  Resto a tua disposizione.

0 Kudos