annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo di attivazione SIM ho

Glykipikros
Grande
Grande
Buongiorno a tutti,
Ho appena attivato una nuova SIM ho approfittando dell'offertona (€ 4,99) riservata ai provenienti da Iliad o altri operatori virtuali, dopo aver individuato un primo negozio dove poter fare l'operazione entro il 19/11 sono andato, e mi sono sentito chiedere 30 Euro, ho cercato di spiegare che sul sito l'attivazione dell'offerta era ben diversa, ma non è servito a niente, ho salutato il negoziante che tra le altre cose era anche un centro Tim e mi sono recato da un altro sempre consultando il sito ho, questo, dove poi alla fine ho attivato la SIM, mi ha chiesto 25 Euro in totale, emettendo uno scontrino con indicati sopra: 10 Euro di attivazione e 15 Euro di ricarica, solo più tardi mi sono potuto rendere conto che il credito residuo indicato dalla App sul mio nuovo numero era solamente di 1,01 Euro, e non di 15,0 come veniva riportato sullo scontrino. Come se non bastasse, ho scoperto il giorno successivo che un mio collega di lavoro al quale avevo suggerito di passare ad ho, era anche lui andato ed aveva effettuato il passaggio, pagando come me l'importo di 25,0 Euro ed avendo un residuo indicato dalla App sul suo smartphone di Euro 6.01.
Premetto che sono molto soddisfatto di ho, e l'offerta "operator attack" contro Iliad e virtuali è stata grande, ma io mi chiedo se sia una cosa possibile che ogni negozio applichi prezzi diversi, a proprio piacimento come ho potuto constatare nei giorni scorsi, cosa diavolo significa??? Ma come è possibile che un operatore come Vodafone lasci che le proprie SIM vengano vendute in questa maniera, quasi come fanno i vú cumprà?!
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Darknico
Grandissimo
Grandissimo

Non è la prima volta che senti che i negozianti fanno i poò i "furbi"..

Segnalalo a ho.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
ti informiamo che, come indicato nei materiali di vendita, il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al 
rivenditore, che in ottemperanza alle vigenti normative, è libero di applicare un diverso corrispettivo.
Restiamo a tua disposizione.
Buona giornata.
0 Kudos
Ryuken73
Grande
Grande
Buonasera, oggi mi sono recato presso un negozio per effettuare un passaggio da iliad a ho, anche a me hanno chiesto 30€ e controllando il credito residuo risultano solo 4€. Poiché ognuno fa come gli pare sarebbe opportuno scrivere nella pubblicità dal sito che il costo può variare. Sicuramente non consiglierò a nessuno il negoziante. Grazie
0 Kudos
Peppe72
Grande
Grande
Anche io sono stato vittima di questa politica sbagliata..I diversi costi presso un rivenditore dovrebbero essere scritti sul sito..Ma voi probabilmente siete complici..Cosi facendo perderete clienti che hanno fatto il passaggio e farete in modo che i nuovi sapranno da voi..Potreste far recuperare tramite una ricarica gratuita tutti quelli che sono stati fregati..
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe72, ti informiamo che, come indicato nei materiali di vendita il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al rivenditore; in base alla normativa applicabile, e in particolare al Regolamento UE 330/2010, non è possibile imporre il prezzo di vendita dei beni ai propri distributori. Buon proseguimento di giornata
  

0 Kudos